Buona sera, desidero sapere se per problemi di reflusso una rete a doghe motorizzata può in qualche modo essere d’aiuto. Eventualmente quale modello devo prendere in considerazione ?
Grazie.
Buona sera Fabrizio, cercherò di darle un consiglio utile per aiutarla a contrastare i suoi problemi di reflusso, almeno durante il sonno.
Le “normali” reti a doghe motorizzate possono talvolta alleviare nel caso di un lieve problema di reflusso gastroesofageo ma in alcuni casi si rivelano del tutto insufficienti.
Esistono però delle soluzioni specifiche, come nel caso della rete motorizzata Antireflusso, dove mediante un sollevamento elettrico riusciamo a dare quell’inclinazione necessaria per poter contrastare in maniera efficace questo fastidioso fenomeno.
Questo è un piano letto specifico studiato e realizzato da Manifattura Falomo appositamente per i sofferenti di reflusso gastrico.
Allego un’immagine del prodotto…
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito non esiti a contattarci telefonicamente allo 0341.423416.
Nel caso abitasse in zona e desiderasse venire a trovarci di persona, saremmo in tal caso lieti di riceverla nel nostro negozio a Lecco in Corso Emanuele filiberto 93/b.
Cordiali saluti.
Ottimo Michelle, queste informazioni sui materassi sono sempre interessantissime.
Grazie Roberto, cerco di fare del mio meglio per dare anche qualche informazione utile.