Materasso per il mal di schiena

DomandeCategoria: MaterassiMaterasso per il mal di schiena
Luca Pasquali ha scritto 3 anni fa

Buon pomeriggio, cari membri del forum, sono venuto nel questo forum in cerca di risposte alle mie domande. La linea di fondo è la seguente. – recentemente, solo un mese fa, io e mia moglie abbiamo comprato un nuovo letto matrimoniale, piuttosto costoso. Ma più ci dormo sopra o ci passo del tempo, più la parte bassa della schiena inizia a farmi male e il mio corpo è in qualche modo incomprensibilmente dolorante. Capisco che la questione non è nel letto stesso, ma molto probabilmente nel materasso di Baldiflex, quindi abbiamo deciso di cambiarlo, ma non sappiamo ancora quale. La scelta, grazie a Dio, è ampia ed è impossibile deciderlo subito. Qualcuno può consigliare?

1 Risposte
michele bergamin Staff ha risposto 3 anni fa

Salve Luca, quello che posso consigliarti è di incominciare a cercare altre soluzioni materasso visitando qualche “serio” rivenditore nella tua zona.
Non mi stancherò mai di dirlo, il materasso è un qualcosa di estremamente soggettivo, che va scelto in base alle proprie esigenze fisiche, senza comunque tralasciare le preferenze personali.
Ovviamente il consiglio di trovare un venditore esperto e corretto, che possa aiutare nella scelta è un elemento imprescindibile.
Personalmente posso invitarti a provare materassi a marchio Manifattura Falomo, azienda italiana leader in questo settore.
Per trovare il rivenditore autorizzato più vicino, vai a questo indirizzo: Cerca Rivenditori Manifattura Falomo

Buona ricerca…

La tua risposta

18 + 0 =