quale-la-miglior-rete-per-il-karat-de-luxe

DomandeCategoria: Reti a Doghequale-la-miglior-rete-per-il-karat-de-luxe
Antonio ha scritto 5 anni fa

Quale potrebbe essere la rete più adatta per il materasso Karat del Luxe? Da considerare anche l’aspetto economico, costando il solo materasso oltre 1.500€.

1 Risposte
michele bergamin Staff ha risposto 5 anni fa

Buongiorno Antonio, vedrò di rispondere alla sua giusta domanda riguardo al miglior supporto o miglior rete per il materasso Karat de Luxe.
Karat de Luxe, essendo un materasso a molle insacchettate indipendenti con nuovo molleggio “Flexizone Plus” a triplo strato ( molleggio molto dinamico ed ergonomico ), può essere tranquillamente adattato a superfici anche piuttosto rigide quali: doghe in legno semplici ( anche senza balancelle / ammortizzatori ), pianali in legno, sommier. Nella fattispecie, per restare su prodotti a marchio Manifattura Falomo, consiglierei in primis sistemi letto BOXSPRING o BOXSPRING LIGHT, in alternativa reti semplici come DOGMA PLUS. Essendo comunque un materasso con una grande dote di flessibilità, può essere comunque adattato anche a reti motorizzate come la ERGOMOVIE; in questo caso il matrimoniale verrà composto accostando 2 materassi singoli, per una gestione migliore ed autonoma delle 2 reti motorizzate.
Nella speranza di esser stato sufficientemente esauriente, Le invio i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito.

La tua risposta

11 + 12 =